Alle 19.55 altro appuntamento con un lungo episodio di Tempesta d'Amore: nel fine settimana lo spazio di rete 4 è maggiore e questo consente alle vicende della soap di recuperare il terreno perduto nel corso della settimana.
Ecco cosa accadrà oggi, 9 ottobre. Charlotte (Mona Seefried) continua a frequentare le lezioni di yoga di Nils (Florian Stadler). A causa di una piccola scaramuccia tra i due ha luogo un secondo appassionato bacio.
Dopo aver parlato con Luisa (Magdalena Steinlein), David (Michael Kuhl) decide di vendicarsi di Beatrice (Isabella Hubner), iniziando a farle telefonate minatorie. La donna, avendo capito l'intrigo, minaccia di farlo rinchiudere in un istituto psichiatrico. Charlotte (Mona Seefried) è piacevolmente sorpresa dal bacio di Nils (Florian Stadler). Nessuno dei due vuole rovinare l'amicizia che li unisce ma Nils sembra più propenso a dare il via ad una relazione. Anche in seguito ad uno scontro con Friedrich (Dietrich Adam), Nils e Charlotte prendono una posizione.
La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (ci chiamerà Clara Morgstein) che è anche...parente di Alfons. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV