Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che oggi, 29 ottobre, e domani avrà una lunga durata come capita tutti i fine settimana. Ecco quello che vedremo nell'episodio di sabato 29 ottobre.
Beatrice (Isabella Hubner) salva la vita a Luisa (Magdalena Steinlein) che riporta piccoli problemi, facilmente superabili. Credendo di essere sul punto di finire in prigione, Beatrice confessa a Luisa tutte le sue malefatte. Il pentimento di Beatrice sembra sincero e induce Luisa a valutare la possibilità di essere clemente.
Michael (Erich Altenkopf) fa pressioni a Friederike affinché inizi a curare Natascha (Melanie Wiegmann). Temendo che la dottoressa si tiri indietro, Michael si presenta ad un incontro con lei. Natascha nota le sue stranezze..
A causa del guasto alla sua auto, avvenuto durante l'incidente di Luisa, Nils (Florian Stadler) è costretto a rinviare il suo viaggio con Charlotte (Mona Seefried). Quest'ultima vorrebbe noleggiare un'auto ma Nils non può permettersi una spesa del genere. Clara (Jeannine Michele Wacker) si impegna per dimostrare di essere brava nel suo ruolo di facchino, nonostante sia una donna.
In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV