Alle 19.55 di venerdì 10 marzo torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno su rete 4 dal lunedì alla domenica. La dodicesima stagione della soap è quella attualmente in corso: Adrian e Clara sono i protagonisti e saranno loro, dopo mille peripezie, a coronare il loro sogno d'amore. Prima, però, dovranno attraversare dure prove per poter stare insieme e capire di essere fatti l'uno per l'altra. Ecco, intanto, quello che i telespettatori italiani vedranno nella puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 10 marzo.
Tempesta d'Amore: puntate italiane, anticipazioni 10 marzo
Werner (Dirk Galuba) è convinto che dietro ai problemi di Nils (Florian Stadler) ci sia un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Quest'ultimo chiede ad Adrian (Max Alberti) di sospendere Nils dal suo incarico.
Beatrice (Isabella Hubner) convince Desirée (Louisa von Spies) a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV