In Germania è un personaggio che ormai si è integrato nel cast ed è entrato nel vivo delle vicende, specialmente in quella dei protagonisti, Clara e Adrian. Si parla ovviamente di William, che nelle puntate italiane è stato finalmente introdotto almeno nei discorsi da Adrian: parlando con Desirée, nel corso delle ultime puntate, il protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ha fatto cenno a "Will", il suo fratellino scomparso. Fratellino che arriverà al Furstenhof, nelle puntate che in Italia vedremo ad inizio marzo. E come noto a chi segue le anticipazioni tedesche, l'arrivo del fratello di Adrian cambierà la vita di Clara, visto che i due intrecceranno una relazione.
Tempesta d'Amore puntate tedesche: William c'è già ma arriverà anche in Italia
William sarà importante anche nelle vicende che riguardano Beatrice e Desirée: anche perché quest'ultima non sarà ben vista dal nuovo arrivato, che capirà subito che della donna del fratello non c'è affatto da fidarsi. E questo ovviamente causerà più di uno scontro che coinvolgerà, manco a dirlo, anche un'altra perfida come Beatrice.
Ecco l'attore sul set con Jeannine Michèle Wacker, Clara:
Tempesta d'Amore 12 cast
Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/alexander.milz/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV