Tempi duri per Beatrice, la cattiva di Tempesta d'Amore, nelle ultime puntate smascherata da Luisa, disprezzata dal figlio David e allontanata da Friedrich. Proprio quest'ultimo, nelle puntate prossimamente in onda anche in Italia (in Germania c'è qualche mese di differenza) pregherà la donna di allontanarsi dall'hotel. Ma non sarà la cosa peggiore, visto che Beatrice avrà un grave incidente e resterà...paralizzata! Di chi sarà la responsabilità? Ebbene, Beatrice precipiterà da un balcone dopo una vivace discussione con la figlia Desirée, che tra oggi e domani farà la sua comparsa negli episodi italiani di Tempesta d'Amore.
Desirée sarà la nuova cattiva, colei che muoverà i fili: e come biglietto da visita spedirà in ospedale, in fin di vita, la madre. Risvegliatasi, Beatrice si ritroverà costretta alla sedia a rotelle, mentre la figlia non avrà alcun rimorso per quell'incidente, continuando a disprezzare la madre. L'episodio accadrà probabilmente nelle puntate che andranno in onda a dicembre, quando la soap sarà nel pieno della dodicesima stagione.
Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV