Incredibile quello che accadrà nel mese di giugno in Germania, nelle puntate di Tempesta d'Amore, e in autunno probabilmente in Italia. Fra un mese circa, in Germania, ci sarà il consueto passaggio da una stagione all'altra.
Trapelato il nome del personaggio femminile che sarà protagonista, cioè Clara Morgstern, emergono ora particolari legati a gente insospettabile. Come Alfons: ebbene sì, perché il personaggio femminile in questione arriverà al Furstenohof perché convinto che il nonno sia proprietario dell'hotel o comunque legato ad esso. Chi è la donna? La nipote....di Alfons!
Si scoprirà infatti che il concierge dell'hotel ha avuto una figlia fuori dal matrimonio, Melli Morgstern (mamma di Clara), che arriverà al Furstenhof di lì a poco. Ma da quale relazione sarà nata Melli? E soprattutto, Alfons come farà a spiegarlo alla moglie?
Si profilano colpi di scena e personaggi interessanti e si inizia anche a capire quali personaggi saranno presenti nella stagione undici di Tempesta d'Amore, una volta che Luisa e Sebastian avranno superato tutti gli ostacoli. Clara sarà l'eroina femminile, mentre quello maschile sarà il personaggio interpretato da Max Alberti.
Come detto in Italia occorrerà più tempo, visto che nel nostro Paese la decima stagione di Tempesta d'Amore è ancora ben lontana dal giungere alla conclusione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV