Dalle anticipazioni che arrivano dalla Germania è noto che uno dei personaggi di Tempesta d'Amore, Natascha, presto scoprirà di avere una malattia neurologica incurabile.
E a causa di questa scoperta la donna deciderà...di togliersi la vita! La Schweitzer non dirà nulla a Michael del suo male (l'unico a saperlo è Werner) e organizzerà tutto per un'uscita di scena ad effetto. La donna si esibirà in concerto e poi lascerà una lettera al marito: dopo si ritirerà in una baita per togliersi la vita.
La lettera, però, verrà intercettata dal medico che correra dalla sua donna, nel tentativo di raggiungerla prima che questa posso suicidarsi. Michael arriverà, per fortuna, appena in tempo e salverà la donna. Ma Natascha non abbandonerà l'idea di morire e arriverà a chiedere al marito...l'eutanasia!
Inutile dire che Michael non vorrà saperne e a furia di cercare e grazie all'aiuto di Charlotte scoprirà l'esistenza di una clinica negli Stati Uniti in grado di curare il morbo di cui soffre la moglie.
Cosa ne sarà di Natascha? Sarà in grado di salvarsi grazie alle cure di questa clinica americana? Sarà Michael inizialmente a partire per gli States...nel frattempo però Natascha peggiorerà...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV