In Italia la soap Tempesta d'Amore è ancora alle prese con l'undicesima stagione: Luisa e Sebastian stanno vivendo il loro amore contrastati dai soliti "cattivi". Anzi da una cattiva, Beatrice. Come ogni stagione, anche stavolta i due coroneranno il loro sogno d'amore, ma prima dovranno superare tantissime prove.
In Germania si è già passati oltre, alla dodicesima stagione: nuova sigla, nuovi protagonisti, una nuova cattiva. La protagonista femminile, come già noto, sarà Clara. Non sarà l'unica della famiglia ad arrivare: ci sarà anche Melli, la madre di Clara. Ma chi sono le due donne e cosa hanno a che fare con i protagonisti che agiscono al Furstenhof?
Sarà una svolta per qualche personaggio, uno in particolare che è presente dalla prima stagione: si tratta di Alfons, il concierge. Nella prima stagione, tra l'altro, aveva scoperto di avere un figlio, Alexander, avuto da Charlotte ma cresciuto come figlio di Werner. E ora scoprirà che ha anche una figlia: in hotel arriverà Clara, in cerca del nonno che la ragazza crede padrone dell'hotel Si scoprirà invece che Clara (Jeannine Wacker) è la nipote dell'uomo e poco dopo arriverò anche Melli, sua madre: è lei la figlia di cui Alfons ignorava l'esistenza. Melli ha gravi problemi finanziari: a vestire i panni della donna sarà Bojana Golenac, attrice tedesca di origine slovene. Sarà buona o cattiva? I telespettatori tedeschi lo sanno giòà, quelli italiani lo capiranno fra qualche mese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV