Non sono passate neanche 24 ore dalla fine della prima edizione di Temptation Island Vip, che ha chiuso con degli ottimi ascolti, che già si parla della prossimazione. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che parla con assoluta certezza di una seconda edizione del programma, e che con ogni probabilità sarà condotta nuovamente da Simona Ventura. Insomma a breve ripartiranno i cast per un nuovo turn over di concorrenti che vorranno mettere alla prova il loro rapporto.
Temptation Island Vip: la seconda edizione del programma ci sarà
Un vero e proprio cast stellare quello che la produzione del programma ha messo su, con delle coppie che sono riuscite, tra i loro drammi amorosi, a intrattenere il pubblico a casa. Il format, infatti, è stato seguitissimo non solo in televisione ma anche sui social dove sono state tantissime le interazioni che sono girate intorno al programma e ai personaggi che l'hanno reso un vero e proprio successo. Tra meme, gif e canzoni Temptation Island Vip è riuscito a battere i successi e gli ascolti già grandi della versione nip del programma, dedicata cioè alla gente comune e condotta da Filippo Bisciglia.
Confermatissima, inoltre, anche la conduttrice Simona Ventura apprezzatissima dal pubblico a casa e che ha divertito e convinto il pubblico nel rivolerla, nello stesso identico ruolo, anche il prossimo anno.
Temptation Island Vip: cast seconda edizione
Le coppie che il prossimo anno metteranno alla prova il loro amore, ovviamente, ancora non si conoscono dal momento che da pochissimo si è conclusa la prima edizione dello show dedicata ai vip che ha portato anche tre coppie su sei ad abbandonare il programma separati. A dividersi alla fine del percorso sono state le coppie formate da: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV