Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne, alla fine ha detto sì e ha deciso di indossare l'abito bianco per giurare amore eterno al futuro marito. L'ex tronista di Uomini e Donne, giovedì 27 settembre, è convolata a nozze e ha deciso di sposare il suo attuale compagno Giovanni Gentile come aveva anche preannunciato nel salotto di Pomeriggio Cinque, in presenza di Barbara D'Urso. E proprio le telecamere del talk show del pomeriggio di canale 5, ieri, erano presenti nella chiesa dove Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile hanno deciso di suggellare il loro amore, dopo la nascita del figlio Francesco, chiamato così in onore del nonno paterno.
Teresanna Pugliese e il matrimonio
Teresanna Pugliese giovedì 27 settembre si è sposata e il suo matrimonio è stato visto, in diretta, da tantissimi italiani, dal momento che è stato trasmesso da Pomeriggio Cinque. L'abito bianco dell'ex tronista, però, non ha pienamente convinto tutti, anche se la Pugliese ha impiegato tanto amore nel disegnarlo, ispirandosi alla magnifica Sofia Loren. Sul web, in special modo su Instagram, molti utenti hanno fatto le congratulazioni alla neo sposa, ma tanti hanno bocciato l'abito che non l'hanno trovato adeguato, alla fine è tutta una questione di gusti.
Teresanna Pugliese e il marito Giovanni Gentile
Da quando Giovanni Gentile è entrato a far parte della vita di Teresanna Pugliese, l'ex fidanzata di Francesco Monte ha cominciato a essere radiosa come un tempo. Giovanni, per lei, è stata una vera e propria ventata d'aria fresca, tanto che i due hanno deciso di diventare prima e dopo tre anni hanno deciso di convolare a nozze. Anche Gentile, inoltre, ieri si è presentato all'altare vestito di bianco, una cosa che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma subito è intervenuta la Pugliese che ha specificato:
Mio marito indossa tutti i giorni il vestito scuro, per quest’occasione ha scelto qualcosa di più chiaro
Insomma non ci resta che dire: Auguri agli sposi!
Fonte foto: https://www.facebook.com/TeresannaPuglieseOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV