Nella prossima puntata della soap opera turca Terra Amara, trasmessa in prima serata su Canale 5, che andrà in onda il 12 aprile 2024, vedremo che dopo il loro matrimonio, Colak decide di rinchiudere Betul in casa, impedendole ogni contatto esterno. Preoccupata per l'assenza di notizie dalla figlia, Sermin prende la decisione di rivolgersi alle autorità. Non riuscendo a ottenere sostegno dalla polizia, che ritiene insufficienti gli elementi a disposizione per avviare un'indagine o accettare una denuncia di scomparsa, Sermin si trova a un bivio su come procedere. Come reagirà il "grande" Ciolak a questo affronto? Scopriamolo insieme.
Terra Amara, il riassunto degli ultimi episodi
Dopo il matrimonio, Colak imprigiona Betul in casa, spingendo la madre, Sermin, preoccupata per l'assenza della giovane, a rivolgersi alla polizia. Il commissario, tuttavia, le comunica che non ci sono elementi sufficienti per avviare un'indagine o accettare una denuncia di scomparsa.
Decisa a fare giustizia, Sermin si rivolge ai media esprimendo i suoi sospetti su Colak, accusandolo di aver ucciso Betul e nascosto il suo corpo. Queste accuse raggiungono le prime pagine e scatenano la furia di Colak. Nel frattempo, la tensione aumenta quando Fikret, in bilico tra la vita e la morte, necessita di un intervento chirurgico complesso. Inaspettatamente, Hakan arriva con un chirurgo eminente disposto a operare, salvando così la vita di Fikret. Successivamente, Abdulkadir, una volta dimesso dall'ospedale, si riappacifica con il fratello e gli chiede di spiare per lui, fingendo di essere alleato con Colak.
Il culmine dell'episodio vede Zuleyha scoprire che Colak tiene Betul prigioniera. Decisa ad agire, organizza un blitz nella villa di Colak con alcuni uomini, riuscendo a liberare Betul. Nonostante la gratitudine di Sermin, Zuleyha rimarca che il loro passato turbolento non può essere facilmente dimenticato.
Terra Amara, le anticipazioni per la puntata serale del 12 aprile 2024
Nell'episodio di venerdì 12 aprile 2024, della soap opera turca Terra Amara, che va in onda alle 21:35 su Canale 5, vedremo che la tensione sale quando Abdulkadir, infuriato perché Betul ha sposato Colak, si scontra violentemente con lei.
Questo episodio di ira porta Vahap a cacciare Betul e Sermin dalla loro casa per ordine di Abdulkadir. Nel frattempo, Colak si trova di fronte a un altro problema: riceve una terza notifica dal comune di Cukurova che minaccia la demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. Considerando ciò un attacco personale, Colak accusa pubblicamente Lutfiye, il sindaco di Cukurova, di usare il suo potere per vendicarsi di lui.
La situazione si complica ulteriormente quando Lutfiye arriva al ristorante di Colak con un ordine formale di demolizione. Allo stesso tempo, Zuleyha e Hakan si recano in municipio per ottenere una licenza di matrimonio e informano Lutfiye della loro decisione di sposarsi. Nel frattempo, dopo essere state espulse, Sermin e Betul trovano rifugio temporaneo presso la casa di Gaffur, che si è trasferito nella villa con Uzum.
Mentre Fikret sta per proporre matrimonio a Zuleyha durante una cena, scopre che lei ha già deciso di sposare Hakan. La serata prende un'altra direzione drammatica quando un uomo arriva alla villa chiedendo a Zuleyha di aiutare sua moglie, in pericolo di vita a causa di complicazioni del parto. L'unico accesso al loro villaggio è un ponte sospeso, e Zuleyha chiama il dottor Aykut. Contemporaneamente, Colak confida a Cavus un piano sinistro per eliminare Zuleyha.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV