Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata dell'12 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Yilmaz viene imprigionato a Istambul, mentre Zuleyha viene allontanata da tutti alla tenuta. Hunkar decide di rilegarla nelle baracche, facendosi influenzare da ciò che dicono gli altri braccianti. Riuscirà a tirar fuori di galera il suo amato Yilmaz? Intanto, qualcuno la raggiunge nelle baracche.
Terra Amara, la puntata dell'11 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 luglio 2022, abbiamo visto che Demir parte per un viaggio di affari. Hunkar prende una decisione, ossia chiamare le forze dell'ordine per dir loro che le Yilmaz si nasconde nella sua proprietà.
Yilmaz, intanto, riesce a recuperare i documenti e li sotterra nel terreno della tenuta. Ciononostante, i militari si recano nel campo e arrestano il giovane, il quale è totalmente sconfortato. Cosa ne sarà di lui?
Terra Amara, le anticipazioni del 12 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 luglio 2022, vedremo che Yimaz viene incarcerato nella prigione di Istambul, in attesa che venga processato. Intanto, alla tenuta, la presenza di Zuleyha crea non pochi contrasti e invidie da parte di Gaffur, Saniye, Fadik e Sermin.
Hunkar regala una mucca a Gaffur per ringraziarlo: influenzato dalle ingiurie sposta la ragazza nelle baracche. Gulten porta alla giovane la fede di Yilmaz che l'aveva nascosta nel cuscino: giura che non rivelerà a nessuno del loro rapporto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV