Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 13 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir inizia a ricattare Zuleyha per la storia avuta con Yilmaz. Cosa tramerà l'uomo? Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 12 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 gennaio 2023, abbiamo visto che Yilmaz viene condotto in carcere, in quanto accusato di aver sparato volontariamente all’uomo con l’intenzione di ucciderlo. Pertanto, il ragazzo non potrà raggiungere Mujgan ad Ankara per confrontarsi con lei.
Rahmet cerca di fare di tutto pur di far uscire presto di prigione il figlioccio, così chiede aiuto a Cetin, affinché al ragazzo non manchi nulla. Seher pare sia attratta da Gaffur, così cerca di rimanere il più possibile in cucina, per stare con lui.
Saniye non sospetta ancora della giovane, la quale ha degli atteggiamenti buoni con lei. Fadik inizia a sospettare della ragazza e vuole capire cosa vuole realmente dall’uomo. Mujgan crede che Yilmaz non l’abbia raggiunta per paura del confronto.
Terra Amara, le anticipazioni del 12 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 gennaio 2022, vedremo che la relazione tra Zuleyha e Yilmaz è sulla bocca di tutti e continua a circolare in città. In molti credono che i due giovani stiano ancora insieme.
Pertanto, Demir deve fare qualcosa, in quanto non riesce a sopportare più una situazione simile. Così Demir vuole convocare la stampa e fare raccontare alla moglie una versione dei fatti che non combacia con la realtà e che Zuleyha rifiuta. La giovane vuole divorziare. Così l’uomo, messo alle strette, pensa a un piano per poterla ricattare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV