Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata il 13 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz e Zuleyha si vedono di nascosto, intenzionati ad organizzare la loro fuga. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 9 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 9 marzo 2023, abbiamo visto che Behice è ospite di Yilmaz e Fekeli: la donna comprende che i due sono delle brave persone.
Yilmaz è dilaniato dai sensi di colpa, in quanto non riesce a dimenticare Zuleyha, ma non vuole nemmeno far soffrire Mujgan. Demir non vuole che la madre tratti la moglie come una prigioniera e così le chiede di cambiare atteggiamento. Intanto, Hunkar chiede a Sermin di ritrattare la sua dichiazione su Demir.
Hunkar, Zuleyha e Adnan si trasferiscono al cottage, in quanto uno scorpione scompare all'improvviso. La villa è sottoposta a disinfestazione. La nonnina si sente male e così Zuleyha si mette in auto per portarla dal dottore ma anche eli si sente male. La nonnina sparisce ma arriva qualcuno che le presta soccorso.
Terra Amara, le anticipazioni del 13 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 marzo 2023, vedremo che Zuleyha e Saniye discutono animatamente: la cameriera di Hunkar, nel litigare con la signora, precipita dalle scale, riportando una ferita alla nuca. Così, dopo essere svenuta, viene portata in ospedale. Intanto, Yilmaz e Zuleyha discutono della loro fuga in privato. Hunkar mostra a Hayati la lettera che ha tolto dalle mani di Sermin.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV