Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Saniye e Gulten hanno un acceso scontro con il criminale Colak: cosa sta succedendo alla tenuta? Cosa vuole l'uomo dalla famiglia Yaman? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 febbraio 2024.
Terra Amara, la puntata del 13 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 febbraio 2024, vedremo che, nonostante Abdulkadir la stia incoraggiando a lasciare Cukurova, Betul è fermamente intenzionata a rimanere.
Ha infatti scoperto che Vahap possiede una registrazione che potrebbe compromettere Fikret, con la quale potrebbe accusarlo di essere coinvolto nel traffico di sostanze illecite.
Betul sta - quindi - architettando un astuto piano per impossessarsi di tale prova. Nel frattempo, Lutfiye deve andare a Bursa, dopo aver appreso con profondo turbamento la notizia della tragica scomparsa di Kayhan, figlio del suo defunto consorte Muzaffer: il giovane è morto in un incidente stradale.
Terra Amara, le anticipazioni del 14 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 febbraio 2024, vedremo che Colak, accompagnato dalla sua squadra, è arrivato in una delle aree di proprietà degli Yaman, con l'intento di compiere un vero e proprio saccheggio.
Al momento della scoperta, Saniye e Gulten si sono trovate coinvolte in un acceso confronto con l'influente criminale: cosa ha portato le donne a confrontarsi con lo spietato uomo? Quali sono le reali intenzioni di quest'ultimo?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara, che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV