Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan prova a scappare con Kerem Ali, ma le cose non vanno come sperate. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2023.
Terra Amara, la puntata del 13 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 settembre 2023, abbiamo visto che Zuleyha ho confessato a the mir di amare ancora Yilmaz. L'uomo, non si arrabbia, anzi: si dimostra molto comprensivo nei confronti della moglie.
L'ex sarta rivela tutto a Yilmaz, il quale non pensa che Demir sia cambiato tutto ad un tratto e la esorta ad organizzare, quanto prima, la loro fuga.
Rasit compra un anello di fidanzamento per Fadik, nascondendolo in un vaso di fiori.la nonnina, però, crede che sia un regalo per lei e lo indossa subito al dito. Il giovane, dunque, prova a riprenderselo ma viene sorpreso da Sevda la quale crede che lui aveva intenzione di rubarle l'anello: pertanto, la signora lo licenzia.
Terra Amara, le anticipazioni del 14 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 settembre 2023, vedremo che Mujgan supplica Zuleyha di aiutarla a rivedere Kerem Ali, che Yilmaz le ha sottratto da giorni.
La dottoressa chiede perdono alla sua rivale in amore, la quale, conoscendo la sensazione di vedersi portare via i suoi figli, decide di aiutarla a riabbracciare il piccolo.
Mujgan, dunque, incontra Zuleyha in un posto isolato, dove può finalmente tenere tra le braccia Kerem Ali. La donna, però, ha in mente di scappare col piccolo, mettendosi in fuga attraversando il fiume. La situazione degenera, quando la dottoressa perde l'equilibrio e cade nelle acque, mettendo a rischio la vita di suoi figlio. Zuleyha si getta nel fiume per salvare entrambi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV