Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 15 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz chiede scusa a Mujgan e tra loro scatta il primo bacio. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 14 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 dicembre 2022, abbiamo visto che tra Demir e Hunkar la situazione diventa sempre più complessa. La Yaman prova a farsi perdonare dal figlio, il quale non vuole sentire ragioni, visto che ha dubitato della sua innocenza. Le chiede perché ha tentato di corrompere testimoni per cercare di giustificare la morte di Adnan. Vuole sapere perché è legata a Fekeli, ma la donna non vuole dargli spiegazioni. Demir, dunque, prende una decisione spiazzante.
Terra Amara, le anticipazioni del 15 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 dicembre 2022, vedremo che Yilmaz e Mujgan sono ancora uniti, nonostante la discussione avuta. La donna, infatti, gli risponde a tono e così è sempre più affascinato dai suoi modi di fare decisi. Sermin fa spese pazze con il denaro ottenuto dalla vendita della sua casa.
Fusun non riesce a credere che l’amica sia così scialacquatrice, visto che lei stessa ha dovuto pagarle un debito. Nessuno sa che Yilmaz ha comprato la casa della donna, pertanto tutti credono che si sia arricchita all’improvviso. Yilmaz porge le proprie scuse a Mujgan sotto consiglio di Fekeli. I due si baciano.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV