Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 16 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che il piccolo Adnan ha la febbre, così Demir e Zuleyha lo portano in ospedale. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 15 novembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 novembre 2022, abbiamo visto che Hunkar vede Fekeli dopo la conclusione dell'asta. La donna gli chiede di andare via da Adana, portando con sé Yilmaz, al fine di evitare problemi ancora più seri.
L'uomo, però, non intende agire secondo il volere della donna, in quanto ha un obiettivo da portare a termine: scoprire chi ha ammazzato davvero Adnan, poiché sulla morte dell'uomo aleggia troppo mistero e, secondo lui, i fatti non sono andati come sono stati raccontanti. Hunkar parla di questo fatto con Demir, il quale inizia ad arrabbiarsi affermando semplicemente che Fekeli è un assassino.
Terra Amara, le anticipazioni del 16 novembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 novembre 2022, vedremo che Gaffur si reca da Hunkar, visibilmente spaventato. Le dice cosa è successo e di aver buttato via la pistola nell'immondizia. La donna cerca di dargli delle rassicurazioni, ma due uomini, intanto, recuperano la pistola e la portano a Demir, il quale li ringrazia con dei soldi.
Halil viene nominato nuovo caposquadra e così Gaffur viene messo in secondo piano. Così l'uomo protesta con Hunkar, la quale gli ricorda che potrebbe essere incastrato in qualsiasi momento, visto che Demir possiede la pistola con le sue impronte. Il piccolo Adnan, intanto, ha la febbrer alta e Zuleyha e Demir sono molto preoccupati, così decidono di portarlo in ospedale.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV