Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 20 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Fekeli viene a sapere che Hunkar ha sposato il marito non spontaneamente, ma spinta dal volere della famiglia. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 19 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 dicembre 2022, abbiamo visto che Sermin riesce a comprare di nuovo l'auto che Sabahattin aveva. Venduto per sopperire ai debiti contratti dalla moglie.
La donna spende, dunque, i soldi della vendita di Yilmaz. L'uomo, però, non si fa abbindolare dalle mosse della moglie che tenta di riportarlo a sé. Intanto, Hunkar deve gestire il lavoro alla tenuta, senza il supporto di Demir.
La situazione è ancora più complessa, visto che Azize è scomparsa. La nonnina viene ritrovata da Fekeli nel posto dove lui e Hunkar si incontravano da giovani. La donna, in preda al delirio senile, inizia sa dire che la figlia non può sposarsi Ali Rahmet.
Terra Amara, le anticipazioni del 20 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 dicembre 2022, vedremo che Fekeli cerca di comprendere le parole deliranti di Azize. La donna afferma che la figlia non può sposare Fekeli, in quanto il padre glielo ha proibito. Così l’uomo capisce che Hunkar ha sposato suo marito solo perché è stata costretta dalla famiglia e non perché non lo amava più.
Sabahattin dice alla ex moglie che, nonostante abbia comprato nuovamente l’auto, le cose tra loro non cambieranno. Detto ciò, si mette in macchina e va via, senza nemmeno ringraziarla. Fekeli riporta Azize da Hunkar.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV