Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Fikret sequestra Abdulkadir, in quanto vuole fargli confessare l'omicidio di Fekeli. Lo ucciderà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 febbraio 2024.
Terra Amara, le anticipazioni del 17 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 febbraio 2024, vedremo che Fikret si trova in una situazione critica quando il procuratore entra in possesso di una registrazione che lo collega al traffico di stupefacenti.
Nel contempo, Lutfiye fa ritorno alla tenuta Yaman, dove scopre che Abdulkadir ha acquisito l'immobile precedentemente appartenente a Sermin e Betul, circostanza che la inquieta profondamente.
Le sue preoccupazioni aumentano ulteriormente alla luce del prossimo matrimonio tra Zuleyha e Hakan. Decisa, Lutfiye decide di rivelare a Zuleyha la verità sulla tragica scomparsa di Fekeli. Convinta che anche Hakan possa avere un ruolo nell'omicidio, Lutfiye convince Zuleyha a interrompere i preparativi nuziali.
Intanto, Saniye e Gulten stanno facendo ritorno a casa quando un'imprevista foratura costringe il loro furgone a fermarsi. Mentre cercano di sostituire la ruota danneggiata, un tragico incidente causato da Ozhan e Colak le colpisce violentemente. Saniye perde la vita immediatamente, mentre Gulten, gravemente ferita, viene trasportata d'urgenza all'ospedale.
Betul medita di ricattare Abdulkadir, che - nel frattempo - sta esercitando pressioni su Vahap affinché abbandoni Cukurova, dopo aver perso il video incriminante per Fikret. Vahap, tuttavia, rifiuta di cedere e propone i propri servigi a Colak, aggravando ulteriormente la situazione.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 febbraio 2024, vedremo che, quando Lutfiye rivela a Zuleyha che Abdulkadir ha ucciso Fekeli, Fikret origlia la loro conversazione.
Mosso da un forte desiderio di vendetta, decide di agire senza indugi. Fikret cattura l'assassino e lo conduce in un capanno abbandonato nel bosco. Qui, lega Abdulkadir a una sedia, costringendolo a confessare il delitto.
Abdulkadir ammette la sua colpa e rivela, inoltre, di aver agito su ordine di Hakan. Di fronte a questa rivelazione, il ragazzo, sopraffatto dalla rabbia, dà fuoco al capanno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV