Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz apre gli occhi, nonostante, dopo l'incidente, sia ancora in pericolo di vita: l'uomo chiede subito di vedere i suoi figli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 settembre 2023.
Terra Amara, la puntata del 20 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 20 settembre 2023, abbiamo visto che la nonnina continua a pensare che Sevda sia a Hasene, sua figlia nonché sorella della defunta Hunkar.
Pertanto, la donna la tratta come se fosse sua figlia. Saniye non riesce a tollerare questo tipo di situazione che si è venuta a creare, tanto da pensare di andare via dalla tenuta.
Pertanto, crede che l'unica cosa da fare sia assecondare Gaffur e trasferirsi, quindi, in Germania. Fekeli, intanto, indaga per trovare l'assassino della sua amata. L'uomo, in tal senso, si confronta con Celal, che lo aiuta nelle indagi, ma ad un tratto viene a sapere dell'incidente di Yilmaz.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 settembre 2023, vedremo che la vita di Ylmaz è ancora appesa ad un filo dopo l'incidente.
La sua famiglia corre al suo capezzale e lui, ad un tratto, apre gli occhi. L'Akkaya, in quel momento, chiede di poter rivedere Kerem Ali e Adnan.
Mujgan e Zuleyha sono estremamente commosse e, per questo motivo, lo accontentano. Le due, a quel punto, decidono di non farsi più la guerra e di stabilire pace nel rapporto, per tutelare soprattutto la serenità dei loro bambini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV