Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 22 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir vuole ritornare alla tenuta, dopo l'incidente della madre, ma Hunkar non intende riaccoglierlo in casa. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 21 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 21 dicembre 2022, abbiamo visto che Sermin vuole salvare, a tutti i costi, il suo matrimonio e, quindi, non intende arrendersi al rifiuto di Sabahattin.
Fekeli non dice a Hunkar che ha sa tutto la verità, grazie ad Azize, ma fa intendere alla donna di essere a conoscenza di ogni cosa, visto che ha assistito al suo matrimonio e all’espressione di tristezza che, quel giorno, si era delineata sul suo volto. La donna ammette tutto e così i due si confrontano serenamente dopo anni di conflitti.
Terra Amara, le anticipazioni del 22 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 dicembre 2022, vedremo che per Hunkar si profila una giornata terribile. La donna, infatti, cade da cavallo e non riesce ad allertare i soccorsi, in quanto si trova in un posto isolato. I
n poco tempo, si diffonde la voce che Hunkar è scomparsa. Demir è molto preoccupato per la madre, pertanto, organizza le ricerche per trovarla. La ritrovano ferita e la portano in ospedale, dove i medici affermano che si riprenderà presto.
Demir, dunque, si rende conto del bene che prova verso la madre e le dice di voler ritornare alla tenuta. Hunkar, però, non lo rivuole di nuovo in casa, esortandolo a vivere da solo con Zuleyha.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV