Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Betul scopre che è stata Zuleyha ad uccidere Umit. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2024.
Terra Amara, la puntata del 19 gennaio 2024
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 gennaio 2024, abbiamo visto che Zuleyha decide di incontrare Hakan al quale racconta di voler divorziare da Demir. Questa notizia segna un punto di svolta nella loro relazione.
Intanto, Betul è furiosa con Sermin per aver mal gestito dei fondi sottratti all'azienda, utilizzandoli per acquistare un'auto di lusso. Questa situazione attira l'attenzione di Saniye, che inizia a sospettare che qualcosa non vada.
Successivamente, Zuleyha si confronta con l'avvocato Hayati, comunicandogli la sua irremovibile decisione di divorziare da Demir. Nonostante qualche esitazione, Hayati accetta di procedere con la richiesta.
A Villa Yaman, Lutfiye e Sermin scoprono, leggendo il giornale, l'annuncio pubblico di Zuleyha che intende porrer fine al matrimonio con Demir.
Terra Amara, le anticipazioni del 22 gennaio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 gennaio 2024, vedremo che Betul informa Abdulkadir di una importane cosa che ha scoperto: Zuleyha ha ammesso di essere la responsabile dell'omicidio di Umit.
In risposta a questa rivelazione, Abdulkadir decide di agire in modo decisivo: invia in maniera anonima al procuratore un fascicolo. Al suo interno, si trova l'arma del delitto usata per uccidere l'ex primario.
Abdulkadir - poi - si impegna a eliminare ogni traccia che possa collegarlo all'Altun. Nel frattempo, il sentimento di Hakan verso l'Altun cresce, manifestandosi in un amore sempre più intenso.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Terra Amara che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV