Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz, acccecato dalla rabbia, vuole uccidere Hunkar. Porterà a termine il suo piano? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 luglio 2023, abbiamo visto che Fusun è impegnata in una piacevole conversazione con le sue amiche Sermin e Behice, durante la quale ripercorre un ricordo legato all'infanzia di Fikret.
Fusun racconta alle due amiche che quando Fikret era piccolo, aveva una cicatrice sul suo corpo a causa di una grave ustione. Questo particolare suscita dei sospetti nella mente di Sermin, che comincia a dubitare del presunto nipote di Fekeli.
Nel frattempo, Saniye inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Gaffur, pensando che lui possa nascondere qualcosa. Nel mezzo di questi intrighi, Demir trova un momento per rileggere la lettera commovente che il padre gli ha scritto prima di morire. In questa lettera, il padre chiedeva a Demir di prendersi cura di Sevda.
Terra Amara, le anticipazioni del 24 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 luglio 2023, vedremo che Yilmaz, convinto che Hunkar sia stata la responsabile della rivelazione della fuga di Zuleyha a Demir, decide di ucciderla.
Porta Hunkar in un capanno abbandonato e cerca di appiccare un incendio per eliminarla. Tuttavia, dopo aver riflettuto sulle sue azioni, Yilmaz si pente e decide di salvare la vita della donna, tornando indietro per aiutarla.
Nel frattempo, Fekeli arriva nel luogo della scena visibilmente in preda al panico, probabilmente a causa della situazione incerta e pericolosa in cui si trova.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV