Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 27 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir non intende rinunciare alle armi contro Yilmaz, il quale decide, per amore di Mujgan, di mettere le pistole da parte. La vita di Akkaya è in pericolo? Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 26 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 26 gennaio 2023, abbiamo visto che Cengaver e Demir hanno una forte discussione. Nihal dimostra a Demir che è stata calunniata e che le accuse mosse verso di lei erano infondate.
E così gli spiega come si è diffusa la voce del fidanzamento tra Yilmaz e Zuleyha a Cukurova. Demir resta senza parole e così, rivolgendosi a Sabahattin, scopre che la donna ha detto la verità. È stata la donna arrivata in ospedale a raccontare tutto.
Terra Amara, le anticipazioni del 27 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 gennaio 2023, vedremo che Gaffur e Saniye vivono momenti di forte tensione, in quanto la donna prova una forte gelosia a causa di Seher e crede che, quest'ultima, abbia una relazione clandestina con il marito. Mujgan è molto preoccupata per il modo in cui Yilmaz conduce la sua esistenza.
Lo convince a rinunciare alle armi, anche grazie al sostegno di Fekeli, anche se quest'ultimo teme che la vita di Yilmaz possa essere in pericolo. Così chiede a Hunkar di intermediare con Demir, affinché anche lui si adegui a questa decisione. Demir, però, è intenzionato a fare l'inverso.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV