Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 29 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir viene portato in carcere, arrestato dalla polizia in casa sua. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 28 novembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 28 novembre 2022, abbiamo visto che Yilmaz decide di portare avanti il suo piano, dopo aver ottenuto l’autorizzazione da Sabahattin. Il giovane dice a Sermin di voler acquistare la sua casa e di sollevarla dai suoi debiti, permettendole di vivere sempre in quella abitazione.
La donna chiede qualche minuto per pensarci. Fekeli crede che Sait sia in pericolo visto che da tempo non dà notizie di sé. Così organizza le ricerche per ritrovarlo. Nel corso della battuta, incontra Cetin che gli dice che è tutto inutile: lo scagnozzo è stato ucciso. Fekeli, a quel punto, si precipita dagli Yaman in quanto crede che Demir abbia scoperto il suo doppio gioco. L’uomo aggredisce Demir, dandogli dell’assassino. Tutti restano attoniti da tali accuse.
Terra Amara, le anticipazioni del 29 novembre 2022
Nella piuntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 novembre 2022, vedremo che Demir è furioso a causa delle accuse mossegli da Fekeli. Lo accusa di mentire e così gli punta una pistola, ma l’uomo non si fa intimidire e continua a sostenere la sua versione dei fatti.
Hunkar e Zuleyha cercano di convincere Demir a non sparare all’uomo. Fekeli è convinto che riuscirà a provare la colpevolezza di Demir, sia per l’omicidio di Sait sia per le bugie dell’assassinio di Adnan. Demir sta per sparare, ma la polizia arriva in villa. Lo Yaman viene arrestato e portato in galera. Intanto, Sermin accetta la proposta di Yilmaz.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV