Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz accusa Hatip di non seguire le regole e i membri della camera di commercio di Adana sono d'accordo con Akkaya. Il loro amore sarà ostacolato dal cugino di Demir? Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 2 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 2 febbraio 2023, abbiamo visto che Gaffur porta un gallo in moschea. Fekeli dà appuntamento a Hunkar: l'uomo vuole incontrare la sua amata. Demir, intanto, ha origliato la conversazione che i due hanno avuto al telefono e così li raggiunge sul posto in cui si devono incontrare.
Fekeli dice loro che Hatip cerca di far incrinare i rapporti tra Yilmaz e Demir. I suoi tirapiedi, infatti, fanno finta di essere uomini di Yaman, i quali hanno cercato di mandare via dalle baracche tutti i braccianti.
Terra Amara, le anticipazioni del 3 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 febbraio 2023, vedremo che Yilmaz si scaglia contro Hatip, affermando che quest'ultimo sta giocando sporco e on secondo le regole.
I membri della riunione della camera di commercio di Adana sono d'accordo con Akkaya. Yilmaz scopre che la lettera scritta dai genitori di Mujgan, in realtà, è stata scritta da Gulten. Ercument si avvicina a quest'ultima intenta a svolgere una commissione.
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV