Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata dell'8 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz rintraccia il ricattatore di Mujgan e pone fine ai ricatti. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, le anticipazioni del 7 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 marzo 2023, abbiamo visto che il professor Behzat Hekimoglu è sopraffatto dall'errore del suo passato e così, schiacciato dalle pressioni dei suoi ricattatori, si spara un colpo di pistola dopo aver parlato con Fekeli.
Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz promette all'uomo che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli e Yilmaz intendono scoprire chi c'è dietro i ricatti mossi al suocero di Akkaya, al fine di proteggere Mujgan. Hunkar teme che Zuleyha possa scappare: intanto, con Demir in carcere, deve mantenere alto il nome degli Yaman.
Terra Amara, le anticipazioni dell'8 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 marzo 2023, vedremo che la madre e il fratello di Mujgan non saranno presenti al funerale del padre Behzat. Gaffur è disperato: dopo aver ritirato il denaro da Kamer, viene avvicinato da banditi che gli rubano tutti i soldi che ha riscosso. Così si rivolge a Hatip per risolvere la situazione che gli si è configurata.
Gli chiede un prestito a Hatip e dà i soldi alla signora. Lo tiene in pugno firmando una cambiale. Saniye, però, capisce che è successo qualcosa. Sermin resta a casa di Hatip, mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla. Yilmaz si scaglia contro Salim e gli fa consegnare le foto con le quali ricattava il suocero.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV