Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca. In questo nuovo appuntamento della soap opera scopriamo che Lufiye crede che Fekeli non sia morto per cause naturali. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio 2024.
Terra Amara, la punaa del 12 gennaio 2024
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 gennaio 2024, abbiamo visto che Aykut rivela a Lutfiye la triste notizia del decesso di Fekeli, avvenuto a seguito di un infarto.
Nel frattempo, Zuleyha si reca presso l'ufficio del procuratore, dove riceve informazioni sorprendenti: Fikret, di recente rientro dalla Siria, ha scoperto che Demir non era mai stato in quel Paese.
Tuttavia, Fikret viene arrestato per aver aggredito il procuratore. Hakan, intervenendo in suo soccorso, riesce a ottenere la liberazione del giovane. Una volta riacquistata la libertà, Fikret viene messo al corrente del luttuoso evento: la morte del suo zio.
Terra Amara, le anticipazioni del 15 gennaio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 gennaio 2024, vedremo che Betul scopre un sospetto inquietante: Lutfiye è convinta che Fekeli non sia deceduto per un infarto.
Nel frattempo, per onorare la memoria dell'uomo, decide di donare alcuni dei suoi vestiti ai lavoratori agricoli. Abdulkadir e Hakan, dal canto loro, vedono nell'assenza di Zuleyha un'opportunità strategica.
I due pianificano di sfruttare questo momento per colpire l'azienda Yaman. Con questo scopo, l'imprenditore Abdulkadir inizia a esaminare alcuni documenti nell'ufficio, sotto lo sguardo perplesso di Sabia. Cosa accadrà alla famigglia Yaman?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Terra Amara che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV