The Voice of Italy 2019 allarga il suo cast. Nella sesta edizione del talent musicale di Rai2, in onda a partire da martedì 23 aprile, ci sarà anche Stefano De Martino. Il ballerino, attualmente alla guida del programma comico Made in Sud con Fatima Trotta, è l'asso nella manica di Carlo Freccero. Come rivelato dal giornalista Andrea Conti sui social, De Martino seguirà il dietro le quinte di The Voice in coppia con Andrea Delogu.
The Voice of Italy 2019, si allarga il cast
The Voice of Italy 2019, che vedrà Gigi D'Alessio, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan sulle sedie rotanti dei coach, sdoppia quindi la sua conduzione. Simona Ventura sarà sul palco per presentare i cantanti in gara e confrontarsi con i giudici, mentre De Martino e Delogu racconteranno in diretta su Radio 2, in contemporanea alla messa in onda televisiva, quello che sta accadendo sul palcoscenico della trasmissione.
Stefano De Martino, The Voice con Andrea Delogu
De Martino e Delogu sono ormai lanciatissimi in Rai. Lui tra i comici che ogni lunedì sera divertono e intrattengono il pubblico di Rai2, lei a Radio2 con La versione delle due e sullo schermo con Marco Giusti e Fabrizio Biggio a Stracult. Non solo: la conduttrice riminese ha raccontato la sua dislessia nel libro Dove finiscono le parole, il secondo che ha scritto (il primo, La collina, ripercorre la storia dei suoi genitori e della sua infanzia nella comunità di San Patrignano) edito da Rai Libri.
Dovessero arrivare le conferme ufficiali (giungeranno con tutta probabilità giovedì 18 aprile presso gli studi Rai di Mecenate con la conferenza stampa del programma), sarebbe un altro colpo clamoroso per The Voice. Il format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle, ha ultimato il vaglio delle candidature arrivate e ha già riunito i suoi coach, come annunciato su Instagram dal primo scatto che li vede discutere animatamente.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/ArtetecaOf
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV