È un periodo di grandi manovre di palinsesto in casa Mediaset. Gli spostamenti di alcuni show di punta delle tre reti generaliste del Biscione non risparmiano nessuno, nemmeno i programmi sportivi come Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Curata dalla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi e arrivata alla settima edizione, la trasmissione condotta dall'istrionico Pierluigi Pardo torna su Canale 5.
Tiki Taka, Mediaset riporta il programma su Canale 5
Con il trasloco di Live - Non è la D'Urso, che dal 28 ottobre passerà dalla prima serata della domenica a quella del lunedì approfittando della conclusione di Temptation Island Vip, Tiki Taka viene riportato nella seconda serata domenicale di Canale 5.
Il programma, già andato in onda sull'ammiraglia Mediaset per un breve periodo nel gennaio scorso, era tornato a casa, su Italia 1, per rendere meno amaro il clamoroso flop del reboot di Pressing.
Ora lo show calcistico, che conferma nel cast la vulcanica Wanda Nara, la coppia d'oro Bobo Vieri e Antonio Cassano e l'influencer Giorgia Venturini, rientra su Canale 5.
Tiki Taka, Wanda e Pardo sull'ammiraglia Mediaset
La prima puntata del "rinnovato" Tiki Taka andrà in onda domenica 27 ottobre. Lo spazio lasciato libero dal programma di Pardo su Italia 1 sarà ripreso da un classico della rete: Le Iene.
Sempre dal 27 ottobre, la trasmissione satirica e d'inchiesta di Davide Parenti torna quindi al tradizionale doppio appuntamento del martedì e della domenica, eliminando così la puntata del giovedì. Quello della domenica sarà lo show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.
Nel frattempo, approfittando della pausa del campionato con gli impegni delle nazionali, Pardo si scatena in una sua vecchia passione: la musica.
Il conduttore ha postato su Instagram un video in cui si esibisce al pianoforte con il nome più importante della scena indie italiana, l'autore di canzoni amatissime come Cosa mi manchi a fare e Oroscopo: Calcutta.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/tikitakareal/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV