"A pensarci bene, non sarei dovuto arrivare nemmeno a trent'anni. Sembra sempre di camminare al buio completo. Certe guerre te le porti dietro: a volte ci convivi, a volte riesci a farci pace": con queste parole Tiziano Ferro introduce il teaser trailer di Ferro, il documentario che ripercorre la sua vita e la sua carriera. Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video da giugno 2020 e promette, come annunciato dai produttori di Banijay Italia, "uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro".
Tiziano Ferro, Sanremo e poi Prime Video
Ferro sarà composto da filmati inediti che ritraggono la popstar, ospite speciale delle cinque serate del 70esimo Festival di Sanremo, durante la dura preparazione per il suo nuovo tour di concerti che dal 30 maggio al 16 luglio lo porterà in giro per l'Italia per promuovere Accetto miracoli, il suo settimo album di inediti.
"Quelli come me – aggiunge il cantante nel teaser – hanno l'aspettativa di vita bassa, quaranta è più di quello che avrei sperato. Ora è tutto in discesa e la vita è iniziata di nuovo". Non è un caso se il prossimo 21 febbraio il cantautore di Latina taglierà il traguardo degli "anta".
Il film racconterà quindi la sua adolescenza difficile, caratterizzata dalla sua timidezza, dal bullismo subito dai compagni di scuola, dalla bulimia e dal conseguente sovrappeso che lo aveva visto arrivare a pesare centoundici chili.
Tiziano Ferro, Amazon lancia il trailer del doc
Nei sessanta secondi del teaser, si alternano le immagini di Ferro in una chiesa a quelle in studio di registrazione, sul palco e nei momenti più intimi e privati.
Il cantante sarà special guest nel corso di Sanremo 2020. Nella puntata d'esordio di martedì 4 febbraio ha stregato il pubblico all'Ariston e a casa interpretando i classici Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e Almeno tu nell’universo di Mia Martini, oltre al suo recente singolo Accetto miracoli.
Ecco il trailer di Ferro, lanciato su YouTube da Prime Video.
Fonte foto copertina: youtu.be/dh3XgyCmiNQ
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV