Anche questa settimana ci sono succulente anticipazioni che riguardano la soap opera spagnola “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.
La giovane Rita colpita dall’ epidemia della febbre timodea sta per morire ma prima di farlo riuscirà almeno in parte a svelare i suoi rimorsi di coscienza. Rita racconterà a German le vere cause della morte della piccola Carlotta causate proprio da sua madre Cayetana. Quest’ultima aveva avvelenato la sua bambina pur di riuscire a far riavvicinare nuovamente a sè il marito German , che intanto aveva già abbandonato la sua casa e sua moglie per vivere una nuova storia d’amore con Manuela. Rita ormai in fin di vita cercherà anche di racconterà anche a German le sue vere responsabile che riguardano il furto della medaglietta di Inocencia ma purtroppo verrà stroncata dalla malattia.
A questo punto German in preda alla rabbia si recherà immediatamente da Cayetana, i due urleranno tanto che le loro grida si sentiranno in tutto il vicinato. German inizierà a lanciare oggetti per casa per sfogare tutto lo sdegno, l’odio e la rabbia nei confronti di Cayetana e poi abbandonerà l’abitazione della donna. Ursula al suo arrivo in casa troverà Cayetana in fin di vita e la soccorrerà. Ma cosa sarà davvero successo fra i due ex coniugi? A ridurre in questo stato la donna è stato proprio suo marito accecato dalla rabbia o anche questa sarà l’ennesima trovata strategica della perfida Cayetana?
La curiosità è tanta e le risposte a breve su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV