Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vittorio è molto turbato, mentre Serena, dal canto suo, è estremamente preoccupata per la partenza per il Messico di Filippo e Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella doppia puntata che andrà in onda il 2 maggio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 30 aprile 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 aprile 2019 la situazione che si è delineata è stata la seguente: innanzitutto, Marina scopre che Filippo sta partendo - improvvisamente - in compagnia di Roberto.
La donna vuole scoprire come mai i due debbano partire così, di punto in bianco. Intanto vediamo che Giulia dimostra una certa diffidenza nei confronti di Denis che cerca di emularla seguendola sui social e carpendone le mosse.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 maggio 2019 (che comprende anche la puntata mancante del 1° maggio)
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 maggio 2019, vedremo che Denis vuole andare via e recarsi a Napoli. Pertanto, avvisa Giulia di questa sua decisione.
Serena è preoccupata per Filippo e Roberto che sono partiti insieme per recarsi in Messico. Intanto Vittorio si dimostra molto preoccupato e, pertanto, Guido cerca di stargli vicino per supportarlo. Cosa affligge così tanto il giovane ragazzo? Nella sua mente c'è ancora Anita?
Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1122942375993708545
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV