Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eugenio e Alberto avranno un confronto decisivo. Cosa si diranno i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 agosto 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 agosto 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 agosto 2020, vedremo che vedremo che Susanna ed Eugenio ritornano alle loro vite di prima dopo aver superato un piccolo imprevisto.
Alberto cerca di elaborare un piano, al fine di ricattare il magistrato e allentare la pressione su di lui e su Mariano Tregara. Intanto, Silvia riceve una brutta notizia e anche Rossella non se la passa bene, visto che attraverserà un momento di incertezza, proprio durante il tirocinio in ospedale.
Cotugno, intanto, chiede l’aiuto di Guido per realizzare un qualcosa di “impossibile”, a suo dire, ossia conquistare Dolly.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 agosto 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 agosto 2020, vedremo che Eugenio e Alberto avranno un confronto diretto senza esclusione di colpi.
Rossella e Alex troveranno un modo per riavvicinarsi e collaborare, a causa di un imprevisto capitato a Silvia. Le due riusciranno a dialogare o inizieranno a litigare? Guido e Mariella cercano di aiutare Cotugno a fargli ottenere un appuntamento con Dolly, visto che lui da solo non riesce ad avvicinarsi alla donna.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, chen si riconferma essere la soap opera più amata dagli spettatori del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV