Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto Palladini si fa sempre più strada ai Cantieri, destando la preoccupazione di Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 aprile 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 aprile 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 10 aprile 2019, abbiamo visto che Silvia cerca di dare una mossa a Vittorio, esortandolo a non giocare con i sentimenti di Alex.
Rossella è corteggiata da Mimmo, ma c’è un però: Maurizio è all’oscuro di tutto. Valerio non sa se seguire Vera o restare a Napoli. Susanna e Niko, intanto, decidono di trasferirsi in una nuova abitazione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 aprile 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l’11 aprile 2019, vedremo che Arianna troverà molta difficoltà ad ammettere che la piccola Kim si è definitivamente separata da lei.
Mimmo e Maurizio, insieme, decidono di entrare in azione, ancora una volta. Intanto, Alberto Palladini si fa sempre più strada ai cantieri e la sua ascesa è inarrestabile: questa situazione mette in allerta Marina che è molto preoccupata e che cerca l’aiuto e l’appoggio di Roberto Ferri.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV