Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Ferri resta sostanzialmente cinico nei confronti della situazione che si è venuta a creare ai danni di Michele e, per qu0ìesto motivo, Micaela decide di agire in un certo modo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 marzo 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 marzo 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 marzo 2025, abbiamo visto che Michele è vittima della rabbia folle di Fusco. Rossella non intende fare un passo indietro e prova - in modo disperato - a rianimare suo padre. In ospedale, saviani vive un'esperienza extracorporea di cui sono una persona all'interno della struttura si accorge.
Intanto il primario, preso dal panico, inizia a scappare. A Palazzo Palladini inizia a diffondersi il panico nel momento in cui la notizia della sparatoria è diffusa. Michele perderà la vita o riuscirà a sopravvivere?
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 marzo 2025, vedremo che tutti gli amici si stringono intorno a Silvia in quanto Michele rischia di morire dopo l'aggressione che ha subito. Rossella e la madre sono sconvolte e vivono momenti di forte disperazione. La polizia pare stia quasi per trovare Fusco che intanto continua la sua fuga da latitante.
A Ferri non importa minimamente quanto è accaduto a Michele e intanto subito si organizza al fine di trovare qualcuno che possa sostituire saviani qualora non ritornasse più in radio. Micaela rimane basita di fronte a tale atteggiamento e così decide di raccontare ogni cosa a Filippo. Gennaro, approfitta della situazione che si è venuta a creare per salvaguardare i propri interessi.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV