Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko è convinto che l'aggressore di Susanna sia Mattia: anche gli inquirenti si muovono in questaa direzione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 novembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 novembre 2021, abbiamo visto che Crovi ha un indole che fa scaturire diverse incomprensioni con Rossella e Ornella. Diego ha una intuizione che potrebbe essere la chiave di svolta nelle indagini relative all'aggressione subita da Susanna.
Marina è molto scissa: da un lato, vorrebbe abbandonarsi alla passione con Roberto, dall'altro ha il desiderio di aiutare Fabrizio a combattere la sua dipendenza dagli alcolici. Vittorio e Samuel sono contenti che il padre di Speranza sia ritornato a casa. Guido dovrà svolgere un incarico che gli provocherà non poco imbarazzo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 novembre 2021, vedremo che Mattia è il principale sospettato per l'aggressione di Susanna, mentre Niko ha delle certezze in merito: è stato lui a far del male all'avvocatessa. Roberto incontra Lara: l'imprenditore vuole capire perché la donna ha fatto ritorno a Napoli.
Fabrizio inizia a preoccuparsi del suo matrimonio e così decide di dare dimostrazione del suo amore a Marina, alla quale dice che vuole cambiare quanto prima. Espedito chiede a Guido di controllare Speranza in sua assenza, ma l'uomo non vuole vestire i panni del vigilante. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV