Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è geloso di Serena e ciò è acuito da un piccolo incidente avuto da Irene. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 agosto 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 agosto 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 agosto 2020, vedremo che Eugenio e Alberto avranno un confronto diretto senza esclusione di colpi.
Rossella e Alex troveranno un modo per riavvicinarsi e collaborare, a causa di un imprevisto capitato a Silvia. Le due riusciranno a dialogare o inizieranno a litigare? Guido e Mariella cercano di aiutare Cotugno a fargli ottenere un appuntamento con Dolly, visto che lui da solo non riesce ad avvicinarsi alla donna.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 agosto 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 agosto 2020, vedremo che Irene ha un piccolo incidente e Filippo si innervosisce: un evento che incrementa ulteriormente la gelosia nei confronti della sua ex Serena.
Nunzia non è più disposta ad aiutare Mariano che si sta nascondendo. Non ce la fa più e si sente troppo pressione. Alberto ricatta Eugenio il quale si sente sotto pressione: il Palladini li ha visti in atteggiamenti compromettenti.
Rossella si ritrova ad affrontare un altro problema in ospedale, dopo essere stata al Caffè Vulcano e non essere riuscita a dare una mano. Ciò la fa innervosire.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, chen si riconferma essere la soap opera più amata dagli spettatori del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV