Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara prende un'importante decisione dopo un aspro litigio con Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 marzo 2021.
Un Posto al Sole, la puntata dell'11 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 marzo 2021, abbiamo visto che Patrizio deve fare i conti con quanto successo con Clara ed affrontarne, irrimediabilmente, le conseguenze.
Un imprevisto, però, porta la ragazza ad avere un duro confronto con Alberto Palladini. Roberto Ferri si ritrova ad un punto di svolta con Lara: per questo motivo, fa una proposta a Franco che, quest'ultimo, difficilmente potrà rifiutare. Sasà cerca di trovare conforto in Guido e Cotugno, dopo un acceso litigio con Bruno. I due, però, non gli riserveranno una bella sorpresa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 marzo 2021, vedremo che Clara e Alberto iniziano a discutere e la tensione si taglia con un coltello.
Dopo questo litigio forte, la donna prende una decisione molto importante. Anche Patrizio, dal canto suo, deve chiarire la situazione e cercare di capire quali siano i suoi reali sentimenti.
Franco inizia ad aprire un capitolo della sua vita, che aveva chiuso da tempo, quando riceve la proposta di Roberto Ferri. Cerruti perde stima in se stesso, soprattutto perché gli altri gli mostrano sempre i suoi difetti. Qualcuno, però, lo aiuterà a passare questo momento difficile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV