Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che ci sono momenti di tensione tra Diego e Lia. Cosa accade tra i due? Intanto, Viola riceve i ringraziamenti di Damiano per averlo informato sui problemi del figlio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2022, abbiamo visto che Nunzio è molto deluso dal comportamento di Chiara e così inizierà ad accorgersi delle attenzioni che gli sta rivolgendo Alice.
Alberto, intanto, continua a indagare sul tesoro che è stato sepolto nel seminterrato, di cui vuole scoprire il proprietario. Lia, nel frattempo, dopo aver scoperto che le hanno preso il tesoro ha una reazione negativa che potrebbe riversarsi sul lavoro. Da Manuel, intanto, Viola incontra con Rosa la quale si mostra gelosa e infastidita da lei.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 dicembre 2022, vedremo che tra Diego e Lia emerge un momento di forte tensione che potrebbe compromettere il loro rapporto.
Raffaele e Ornella, intanto, parlano delle conseguenze scaturite dalla separazione tra Viola ed Eugenio. Damiano, intanto, nota che il figlio ha problemi e pertanto ringrazia Viola per averlo informato.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV