Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rosa attraversa un momento di grande difficoltà, tra la mancanza di supporto di Damiano e la scuola serale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 febbraio 2025, abbiamo visto che Rosa cerca conforto in Damiano dopo aver sviluppato diversi contrati con il professore di inglese.
Lui, però, ha la testa altrove e non riesce a supportarla come dovrebbe. Rossella, intanto, grazie all'intervento dei suoi parenti, è pronto ad affrontare i suoi problemi. Micaela, infine, viene a sapere che Niko ha intenzione di trasferirsi con Jimmy da Valeria e - per tale ragione - perde le staffe.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 febbraio 2025, vedremo che Rosa attraverso un momento di grossa difficoltà, visto che Damiano non le presta attenzioni.
Inoltre, a peggiorare la situazione resta il fatto che diventa anche più complicata la scuola serale. Pino, infatti, sembra l'unico a darle un po' di supporto. Micaela, poi, intende impedire a Niko di trasferirsi insieme a Jimmy da Valeria. Inoltre, a peggiorare le cose è anche il fatto che la Cirillo deve tenere testa anche al malore di Samuel, il quale pensa che la sua ex abbia passato la notte con Fausto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV