Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è sempre più distratto e preoccupato, mentre Vittorio incita Alex a partire per la Spagna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 gennaio 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 gennaio 2021, abbiamo visto che che sul lavoro e sulla vita, Raffaele e Diego hanno idee contrastanti e, su questo, continuano a discutere. Tensioni e stress, quindi, viaggiano nell’aria a casa Giordano.
Leonardo Arena confessa alcuni dettagli sulla morte di Tommaso Sartori e così Filippo, alquanto preoccupato, inizia a cambiare atteggiamento nei confronti dell’uomo.
Clara dà un ultimatum ad Alberto: se si trasferirà definitivamente nella sua nuova abitazione, dovrà dire addio al suo bambino. Alberto rimane senza parole. La convivenza tra Cerrutti e Vittorio diventa sempre più difficile da portare avanti. Vittorio, intanto, cerca di recuperare il rapporto con Alex, ancora indecisa sulla partenza all’estero per lavoro.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 gennaio 2021, vedremo che Vittorio è sempre più concentrato su se stesso e questo getta un po’ nello sconforto Alex che già sta passando un nuovo anno all’insegna dell’incertezza lavorativa.
Il giovane Del Bue, infatti, trascorre le sue giornate, chattando e lavorando, ma con molta demotivazione. Tutto questo inciderà sul rapporto con la sua fidanzata?
Filippo e Leonardo sono stati rapiti da due delinquenti e Serena, intanto, è molto preoccupata per la sparizione del suo ex marito. Vittorio incinta, alla fine, Alex a partire per la Spagna, facendole molti complimenti sul suo talento.
Renato fa al figlio una interessante proposta riguardo la gestione dello studio legale. Roberto è molto preoccupato per il figlio e, per questo, non rende molto sul piano professionale, pertanto Lara ne è molto felice, visto che intende indebolirlo.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV