Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella nutre dei dubbi su Sasà: la donna crede che l'uomo le stia nascondendo qualcosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 giugno 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 giugno 2023, abbiamo visto che Marina fa ritorno a Palazzo Palladini e appena incontra Roberto scoppia immediatamente una discussione tra i due. Intanto, Lara viene a conoscenza del ritorno di Marina e ci rimane molto male.
Nel frattempo, Ida, in viaggio verso Napoli, si trova a dover affrontare un dannoso imprevisto. Alla fine, Cerruti decide di accettare l'invito di Mariella, sperando che Castrese possa finalmente rivelare la sua vera identità sessuale.
Tuttavia, le cose potrebbero non andare nel modo che si aspetta. Niko, invece, dopo aver trovato Manuela con Costabile, si rende conto di voler prendere le distanze da lei.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2023, vedremo che Ida rivela un aspetto del suo carattere inaspettato, mentre Roberto cerca di risolvere le questioni in sospeso con Marina.
Quest'ultima, grazie alla sua insaziabile curiosità, presto scoprirà la verità su ciò che è successo durante la sua assenza. Nel frattempo, Giulia e Luca si avvicinano sempre di più, suscitando l'invidia di Renato.
Il primario dovrà affrontare la sfida di superare i pregiudizi legati alla sua malattia. Infine, Mariella comincia a sospettare che Sasà le stia nascondendo qualcosa di importante.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV