Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena decide di stare con Leonardo e di ricominciare una nuova vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 luglio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 luglio 2020, abbiamo visto che Viola è preoccupata per la situazione in cui versa la sua famiglia e prova molta angoscia per Eugenio, la cui incolumità è a rischio. Intanto, Tregara ha in mente di attuare delle azioni veramente impensabili e malvagie.
Dopo aver litigato con Filippo, Serena capisce che deve dare una svolta alla sua vita e, pertanto, inizia a palesare come agire. La sua decisione destabilizzerà l’ex marito.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 luglio
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 luglio 2020, vedremo che Eugenio è sempre più convinto di voler sgominare il clan Tregara. Ciò succede perché l’uomo è stato anche coinvolto nell’attentato contro Gennaro Avella, organizzato da Mariano.
L’uomo, però, non si scompone e - invece di arrestarsi - decide come muoversi. - intanto- decide di allontanarsi da Mariano, che dimostra di essere sempre di più un boss senza scrupoli. Un passo che, però, non sarà affatto semplice. Serena - dopo la litigata con Filippo - decide di stare insieme a Leonardo.
Non ci resta che attendere ulteriori antcipazioni tv di Un Posto al Sole, la soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV