Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Alberto ritorna a Napoli e rivede Federico. una gioia immensa che, però, sarà spenta da una brutta notizia. Cosa è successo di così grave? Intanto, Costabile si rivolge a persone poco affidabili per ottenere dei soldi da dare a Manuela. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 novembre 2024.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 novembre 2024, vedremo che Alberto ha il supporto e il consiglio di Luca, in questo periodo in cui sente il vuoto lasciato da Federico.
Roberto si sottopone a una importante sessione di psicoterapia: intanto, Guido cerca di nascondere a Claudia il fatto che sta vivendo con Alfredo e Cotugno. Le cose, però, non vanno come spera l'uomo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2024 vedremo che Manuela deve riavere i soldi da Costabile il quale, però, non ha liquidità e così si rivolge a persone poco raccomandabili.
Roberto, intanto, sigla una importante collaborazione con Gennaro Gagliotti, mentre Vinicio ed Alice sono sempre più vicini ed affiatati, visto che hanno varie cose in comune. Alberto ritorna a Napoli e rivede Federico, ma la sua gioia è destinata a svanire a causa di una brutta notizia.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV