Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che è arrivato il giorno in cui sarà letta la sentenza per l'avvocato Enriquez, anche se il parere dei giudici non convincerà motlo le persopne che sono in aula e, per questo, non mancheranno tensioni. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole andrata in onda il 12 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera è perseguitata dal fantasma di Veronica. La ragazza, intanto, viene tenuta sott'occhio da Marina.
Vittorio va sul posto di lavoro di Anita e litiga con la ragazza, della quale è sempre più geloso. Nella discussione si intromette Rossella. Raffaele litiga con Filippo, proprio come voleva Serena la quale, in questo modo, attua la sua vendetta.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2018, vedremo che assisteremo alla sentenza che sarà riservata all’avvocato Massimo Enriquez. La decisione non soddisfa i presenti in aula e inizia a farsi sentire la tensione: anche Niko e Beatrice restano un po’ basiti dal verdetto.
Vera è sempre più agitata e così Roberto cerca, in ogni modo, di tranquillizzarla. Marina osserva entrambi, poiché pensa che nascondano un segreto.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV