Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Nunzio decide di accettare l'offerta di Marta e così dà il via a una indagine su Bianchi. Intanto, Rosa sorprende Damiano con una decisione che mai ci si sarebbe aspettati che prendesse. Di cosa si tratta, nello specifico? Intanto, le condizioni di Diana destano ancora preoccupazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 aprile 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, chea andrà in onda il 15 aprile 2024, vedremo che, durante il quarantesimo compleanno di Viola, Damiano ritorna alla sua vita, suscitando la gelosia di Rosa.
Contemporaneamente, Eugenio si rende conto che il suo matrimonio è irreparabilmente compromesso. Valeria, invece, cerca di analizzare il suo legame con Niko. Per quanto riguarda Manuela, lei fatica ancora a lasciarsi andare nei confronti del giovane avvocato.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 aprile 2024, vedremo che le condizioni di Diana rimangono preoccupanti. Dopo molte riflessioni, Nunzio decide di accettare l'offerta di collaborazione da parte di Marta, dando il via a un'indagine su Bianchi.
Nel frattempo, mentre Viola continua ad essere il centro dell'attenzione in occasione del suo compleanno, Rosa sorprende Damiano con una decisione totalmente inattesa. Che percorso sceglierà di seguire?Niko, incoraggiato dai consigli e dal sostegno di Valeria, decide di lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso e di guardare avanti.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di UPAS.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV