Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara farà una confessione ad Alberto che lo colpirà nel profondo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 febbraio 2020, abbiamo visto che i festeggiamenti di San Valentino al Caffè Vulcano rischiano di saltare.
Se la serata dovesse saltare, non solo deluderebbe tutti gli invitati ma porterebbe una grave perdita in termini economici. Samuel, però, non ci sta e fa di tutto pur di salvare i festeggiamenti per la festa degli innamorati.
Arianna - ad ogni modo - si dirige al locale, nonostante abbia l’umore a terra, per via dell’ennesima delusione che il marito le ha dato. Marina, intanto, è molto nervosa a causa dell’intervista rilasciata da Sebastiano. Per questo, la donna contatta Fabrizio. La Landi bacia Samuel appassionatamente visto che si è impegnato a salvare il tutto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2020, vedremo che Alberto pensa di ritornare ad abitare a Palazzo Palladini. I condomini, però, venendo a sapere delle sue intenzioni, non sono molto contenti.
Clara, intanto, farà una confessione ad Alberto Palladini che lo sconvolgerà e non poco. Arianna sta vivendo una situazione molto delicata dal punto di vista sentimentale, ma la visita di una persona potrebbe cancellare tutti i dubbi che nutre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV