Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena inizia a fantasticare su un futuro con Valerio al suo fianco, anche se le cose potrebbero cambiare quando meno se lo aspetta. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 febbraio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 febbraio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 febbraio 2019, abbiamo visto che Adele farà di tutto, pur di restare alla larga da Manlio: Susanna non riesce ad immaginare che il padre sia un uomo violento, come rivela dalla madre.
Intanto, Roberto deve sottoporsi a un intervento di bypass e attraversoaun momento di paura e fragilità, sicuramente dovuto alla situazione. Alex, intanto, cerca di prendersi dalla giornata negativa vissuta a San Valentino.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 febbraio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 febbraio 2019, vedremo che Elena inizia già ad immaginare un futuro insieme a Valerio, anche se i suoi desideri potrebbero cozzare con una realtà ben diversa. La sua serenità, infatti, sarà messa in bilico dall’incontro che Valerio e Simona hanno avuto in carcere con Vera.
Intanto Adele, dopo aver raccontato tutta la verità riguardo il rapporto violento con Manlio, può contare sull’appoggio di Ornella, Raffaele, Giulia, Niko e Susanna.
Manlio, però, non è scomparso dalla sua vita: però, la donna non si sente più sola. Non ci resta che attendere ulteriori nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV